Antagnod

Ai piedi del Monte Zerbion e con vista mopzzafiato sul Monte Rosa, Antagnod è una rinomata località alpina a 1710 m.s.l.m e ad 1 ora d’auto da Aosta.
Molti amanti dello sci e della neve trascorrono qui brevi o lunghi soggiorni invernali e non, attratti dal grazioso centro abitato e dagli impianti sciistici che conducono a piste particolarmente assolate, adatte a chi vuole imparare a sciare e a famiglie con bambini.
In estate Antagnod permette di vivere la bellezza della natura alpina attraverso passeggiate con scorci di rara bellezza, gite in mountain bike e e-bike, passeggiate a cavallo e molte altre esperienze indimenticabili…

Comprensorio sciistico

Nota per le sue “sciovie del sole“, Antagnod, che fa parte del comprensorio Monterosa Ski, è una località sciistica che conta 11 Km di piste dalle quali ammirare il Monte Rosa. Per via delle piste assolate e per la maggior parte semplici (62% piste blu, 37% rosse e 2% nere), è la meta ideale per la famiglia. Per i piccoli Antagnod mette a disposizione il Baby Snow Park e per tutti la Scuola di sci di Antagnod. Tra gli impianti di risalita, le seggiovie Boudin e Antagnod-Pian Pera. Nei dintorni si può praticare anche lo sci di fondo lungo un anello di 3 Km in località Barmasc, e anche lo sci d’alpinismo, sul Monte Fasciabella.

I nostri

Partner